Search
Close this search box.

Datalogic lancia i nuovi scanner da banco

Condividi

Magellan_9400_bluUn passo in avanti. L’ennesimo. Per una corsa verso la qualità e la velocità delle operazioni che sembra non conoscere fine.

Datalogic, leader mondiale nei settori dell’acquisizione automatica dei dati e dell’automazione industriale, oltre che produttore di lettori di codici a barre, mobile computer, sensori, sistemi di visione e marcatura laser, ha annunciato il lancio dei nuovi modelli Magellan 9300i e Magellan 9400i, scanner da banco con bilancia integrata e tecnologia 100% Digital Imaging destinati principalmente ai negozi di alimentari, supermercati, ipermercati, punti vendita all’ingrosso, negozi di articoli per il fai-da-te, oltre che per qualsiasi attività commerciale ad alto volume.

I nuovi scanner, grazie alla tecnologia Imaging su tutti piani di lettura, sono in grado di acquisire codici 1D e 2D senza necessità di orientamento corretto del bar code, rendendo così più naturale il movimento del passaggio dei prodotti in cassa. La tecnologia imaging ottimizza il comfort ergonomico e la produttività per i cassieri sia seduti che in piedi. Ma non solo. Perché lo scanner Magellan 9400i è anche disponibile con sistema di supporto per la lettura delle filigrane digitali Digimarc®, che consente una maggiore velocità delle operazioni ed una migliore esperienza d’acquisto per i clienti, migliorando gli aspetti ergonomici e la velocità della registrazione di cassa.

“Gli scanner Magellan 9400i e 9300i riflettono la leadership duratura di Datalogic sul mercato degli scanner fissi, in quanto ci focalizziamo su soluzioni che hanno un forte impatto sui retailer, sul customer service e sull’esperienza di acquisto dei clienti – ha sottolineato Nick Tabet, Vice President di Fixed Retail Scanning Business Unit di Datalogic – Questi scanner digitali bi-ottici ad alta velocità di ultima generazione, frutto di anni di esperienza con tecnologia imaging, sono ideati per rispondere al meglio alle esigenze in continua evoluzione dei retailer e dei loro clienti”.

Ti potrebbero interessare