Datalogic lancia il nuovo S70

Condividi

S70_jpegAl passo coi tempi. Perché in un mondo che corre, non è possibile restare indietro. E la Datalogic lo sa. L’azienda leader mondiale nei settori dell’acquisizione automatica dei dati e dell’automazione industriale e produttore dei lettori di codice a barre, ha lanciato un nuovo e moderno sensore a fibra ottica: l’S70, che assicurerà migliori velocità di risposta sul mercato, in particolare per le macchine per la lavorazione e il confezionamento nell’industria elettronica e in quella farmaceutica.

La nuova serie S70 offre due modelli con diverse caratteristiche e funzionalità: l’S70-E1 che permette di scegliere tempi di risposta di 200 μs (High Speed), 500 μs (Standard), 2 ms (Long Range) e 5 ms (Extra Long Range) e l’S70-E2, modello avanzato in grado di raggiungere i migliori tempi di risposta: 10 μs (Super High Speed), 15 μs (High Speed), 50 μs (Fast), 250 μs (Standard), 500 μs (Medium Range) e 1 ms (Long Range) Attraverso questo nuovo amplificatore a fibra ottica è possibile combinare le elevate prestazioni al design avanzato perché l’S70 ha un doppio display digitale, che mostra contemporaneamente sia il valore del segnale che quello soglia, ed è possibile impostare il display in modalità ECO riducendo il consumo dell’amplificatore del 25%.

Ma non solo. Perché l’S70 è adatto per rilevamenti in spazi ridotti grazie alle sue dimensioni compatte ed è semplice da montare grazie alla guida DIN. Ogni cavo a fibra ottica da 2.2 mm si adatta ai nuovi amplificatori, determinando diverse distanze operative a seconda della propria efficienza. Il sensore a fibra ottica S70 assicura un’avanzata configurabilità di tutti i parametri operativi e un’impostazione intuitiva e veloce

Ti potrebbero interessare