Dati preliminari 2014: Interroll continua a crescere

Condividi

Prosegue la crescita di Interroll, sia con un notevole aumento degli ordini che di fatturato. Questi i dati finanziari preliminari sul 2014, ancora non certificati.

L’azienda ha registrato un aumento del 10,0% degli ordini ricevuti, attestandosi su 350,7 milioni CHF. La crescita organica è stata del 7,4 %. Particolarmente positivo è stato lo sviluppo nella regione americana (Stati Uniti, Canada, Brasile), con un aumento dell’ordinato del 26,2 %. Questo comprende soltanto il primo dei sei sistemi di smistamento del contratto quadro con le Poste brasiliana, annunciato nel novembre scorso. Il primo sistema di smistamento verrà fornito nel 2015.

Il fatturato netto è aumentato del 6,0 % rispetto all’anno precedente, attestandosi su 335,4 milioni CHF. La crescita organica è stata del 3,6 %. L’azienda ha potuto ottenere un aumento del fatturato del 3,6 % anche nella complessa regione EMEA (Europa, Medio Oriente, Africa).

Sostenuta da una chiara ripesa degli affari nel terzo trimestre 2014, Interroll inizia l’anno finanziario 2015 con un buon rapporto book to bill dell’1,04.

 

Ti potrebbero interessare