Dematic Virtual Showcase Summer Edition

Condividi

Dematic lancia i Virtual Showcase Summer Edition. Dal 15 giugno al 2 luglio, globalmente saranno presentati più di 40 eventi digitali. Saranno coinvolti tutti i paesi europei e non, durante le presentazioni, i partecipanti potranno interagire dal vivo con gli esperti Dematic. I webinar dedicati avranno una durata di 30-45 minuti e l’attenzione si concentrerà sulle soluzioni per l’industria della vendita al dettaglio di prodotti alimentari, l’industria delle proteine, l’e-commerce, la catena del freddo e il settore dei surgelati. Le soluzioni presentate saranno l’ultima versione del Multishuttle Dematic, Micro-Fulfillment, Pallet Hotel, AMCAP, AutoStore e Mobile Automation.

Dematic è al passo con i tempi, ma soprattutto con il cambiamento delle abitudini di acquisto dei consumatori che sono tutt’ora in atto, ha sviluppato soluzioni di automazione flessibili, modulari e adattabili alle diverse esigenze per incrementare le performance di magazzino.

Se sei alla ricerca di un partner ideale e vuoi informati sull’ampia gamma di soluzioni offerte da Dematic, le date degli eventi digitali italiani sono:

  • 16 Giugno – Soluzione Microfulfillment per il settore alimentare
  • 18 Giugno – Soluzioni logistiche di magazzino sviluppate per l’industria delle proteine
  • 23 Giugno – Soluzione Autostore per massimizzare l’efficienza operativa in magazzino
  • 30 Giugno – Soluzioni per la Mobile Automation per aumentare significativamente la produttività in magazzino con i veicoli a guida autonoma (AGV)

Per saperne di più, clicca qui

Ti potrebbero interessare