Dematic lancia i Virtual Showcase Summer Edition. Dal 15 giugno al 2 luglio, globalmente saranno presentati più di 40 eventi digitali. Saranno coinvolti tutti i paesi europei e non, durante le presentazioni, i partecipanti potranno interagire dal vivo con gli esperti Dematic. I webinar dedicati avranno una durata di 30-45 minuti e l’attenzione si concentrerà sulle soluzioni per l’industria della vendita al dettaglio di prodotti alimentari, l’industria delle proteine, l’e-commerce, la catena del freddo e il settore dei surgelati. Le soluzioni presentate saranno l’ultima versione del Multishuttle Dematic, Micro-Fulfillment, Pallet Hotel, AMCAP, AutoStore e Mobile Automation.

Dematic è al passo con i tempi, ma soprattutto con il cambiamento delle abitudini di acquisto dei consumatori che sono tutt’ora in atto, ha sviluppato soluzioni di automazione flessibili, modulari e adattabili alle diverse esigenze per incrementare le performance di magazzino.

Se sei alla ricerca di un partner ideale e vuoi informati sull’ampia gamma di soluzioni offerte da Dematic, le date degli eventi digitali italiani sono:

  • 16 Giugno – Soluzione Microfulfillment per il settore alimentare
  • 18 Giugno – Soluzioni logistiche di magazzino sviluppate per l’industria delle proteine
  • 23 Giugno – Soluzione Autostore per massimizzare l’efficienza operativa in magazzino
  • 30 Giugno – Soluzioni per la Mobile Automation per aumentare significativamente la produttività in magazzino con i veicoli a guida autonoma (AGV)

Per saperne di più, clicca qui

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.