Un leader mondiale della logistica e una delle squadre che hanno fatto la storia della pallavolo italiana. Unite. DHL Express, numero uno mondiale del trasporto espresso internazionale, è il nuovo sponsor di Modena Volley, in tutte le competizioni (Superlega, Champions League e Coppa Italia) che vedono impegnato il sestetto emiliano.
“Con la Partnership con Modena Volley intendiamo arricchire le piattaforme internazionali con un valore italiano di primo piano, perché la pallavolo è uno sport seguito, amato e fair e il Modena Volley è la pallavolo in Italia – ha ribadito Alberto Nobis, amministratore delegato di DHL Express Italia – DHL investe da tempo e con successo nello Sport attraverso le Partnership con F1, Moto GP e Rugby World Cup, sostenendo coloro che si impegnano verso risultati eccellenti. Soprattutto a Modena Volley ci accomunano valori fondamentali quali il rispetto, la trasparenza, l’eccellenza, lo spirito di gruppo. Ci sono tutte le premesse per un percorso di grandi successi e soddisfazioni insieme”.
Soddisfazione espressa anche da Catia Pedrini, numero uno di Modena. “Grazie a questa operazione, una grande azienda, leader mondiale nel trasporto espresso internazionale come DHL entra nel mondo della pallavolo e lo fa scegliendo la nostra squadra, che rappresenta, io credo, il meglio e il massimo di una storia, di una tradizione, di una cultura. Trovo magnifico che una azienda come DHL, proiettata nel futuro, abbia voluto condividere i nostri progetti per un domani che desideriamo pieno di successi”.