DHL sceglie Haulotte

Condividi

Haulotte photo DHLDHL, fornitore di servivi logistici nel Regno Unito, ha recentemente investito su Haulotte acquistando alcuni scissor della serie Compact.

“Abbiamo condotto un’attenta analisi delle proposte sul mercato, concentrandoci su alcuni elementi qualificanti quali la qualità del prodotto, la facilità di utilizzo all’interno della nostra struttura, il servizio post vendita – ha spiegato Shaun Mathew, di DHL – Valutati questi punti, Haulotte è stata una scelta quasi naturale”.

Apprezzata  soprattutto la piattaforma a pantografo Compact 14: ” Si tratta della più alta della gamma con la sua altezza di lavoro di 14 metri, per la facilità di manovra all’interno dei nostri magazzini grazie al raggio esterno di sterzata di soli 2,38 metri e alla semplicità d’uso e di manutenzione. La notevole caratteristica di estensione della piattaforma di lavoro a 3,23 metri, inoltre, consente di lavorare agilmente anche nelle zone più difficili dei nostri magazzini. Siamo davvero soddisfati: abbiamo trovato la macchina giusta per il nostro lavoro.”

Ti potrebbero interessare