Cerca
Close this search box.

E’ GSE è il nuovo transit point di SUSA Trasporti

Condividi

t-e4048647730ed0245070fad7bf4e7d7a-400x253

E’ targato GSE il nuovo centro distributivo di SUSA Trasporti di Gattatico, in provincia di Reggio Emilia: la costruzione dell’edificio, che avrà una superficie complessiva di circa 3400 metri quadrati e ospiterà anche gli uffici operativi, è iniziata lo scorso luglio.

Grazie alle nuove opere il gruppo umbro potrà garantire una maggiore prossimità ai propri clienti e soddisfare le proprie esigenze di crescita, con un occhio di riguardo alla sostenibilità: infatti le facciate subiranno un trattamento fotocatalitico superficiale con dispersione acquosa di Biossido di Titanio in grado di garantire la capacità purificante di 675 alberi circa, e saranno installate lampade a fluorescenza indotta in grado di contenere i consumi elettrici.

L’edificio, con una superficie coperta di 2817 metri quadrati e pavimento sarà industriale senza giunti, avrà 28 baie di carico.

Ti potrebbero interessare

Nuovo piano di decarbonizzazione UE: cosa c’è da sapere per gli autotrasportatori

La Commissione Europea ha recentemente introdotto un nuovo Piano d’Azione Industriale che mira a ridefinire la strategia di decarbonizzazione dell’Unione Europea. Tra le novità principali c’è il rinvio delle date di misurazione delle emissioni, ora posticipate all’inizio del 2028. Questo rinvio offre ai produttori di veicoli un po’ di tregua dalle pesanti multe miliardarie.