Bologna Business School propone l’Executive Master in Supply Chain and Operations, un programma progettato per professionisti con esperienza nella produzione, logistica e acquisti che desiderano diventare protagonisti nella gestione delle operations e della supply chain.
Competenze trasversali, esecutive e strategiche
L’Executive Master in Supply Chain and Operations fornisce competenze trasversali, esecutive e strategiche, nonché abilità manageriali necessarie per rafforzare leadership, capacità decisionali e gestionali.
È un percorso progettato per la crescita professionale immediata e a lungo termine.
L’obiettivo del programma è far crescere professionisti che aspirano a ruoli manageriali nella supply chain e a migliorare la posizione strategica della propria azienda.
Come è organizzato il Master
Il Master è strutturato in 34 giornate di lezione (un venerdì e sabato ogni due/tre settimane), con corsi specificamente progettati per l’acquisizione di competenze e conoscenze legate ai sistemi operativi.
Il format è pensato per coniugare vita professionale e attività formative in modo efficiente.
Oltre alle lezioni in aula e alle 30 settimane di apprendimento a distanza, sono previste Focus Session, seminari per approfondire temi specifici come la Supply Chain Sostenibile, il Digital Manifacturing e il Change Management; Visite Aziendali; Leader’s Corner, incontri serali con figure di spicco nel settore logistico e produttivo, nonché un project work finale.
Un percorso completo e mirato
La faculty è composta da docenti universitari ed esperti aziendali.
Questo mix garantisce un percorso completo e dal focus mirato, creato per soddisfare le esigenze delle aziende leader, sia a livello nazionale che internazionale, che oggi più che mai ricercano figure altamente specializzate, con un mindset aperto e dinamico, in grado di applicare le best practice più innovative.
Per maggiori informazioni clicca qui.