Fercam consolida la presenza nelle Marche

Condividi

Inaugurazione AnconaE’ stato ufficialmente tagliato il nastro della nuova filiale di Fercam ad Ancona. Si tratta della seconda filiale dell’azienda nelle marche dopo quella di Falconara. La prima  si concentrerà sull’attività di logistica, mentre la nuova piattaforma garantirà il servizio Euronazionale di distribuzione nazionale e internazionale.

Il nuovo impianto dispone di un magazzino di 3.500 mq. con impianto fotovoltaico, dotato di 34 bocche di carico e 700 mq. di uffici; con l’apertura della seconda sede, FERCAM opera ad Ancona su una superficie totale di 13.500 mq. L’investimento sulla nuova filiale creerà nuove opportunità di lavoro che si andranno a sommare all’attuale organico composto da 60 collaboratori interni ed esterni per le attività di cross docking e distribuzione nonché vettori terzi con contratto esclusivo.

“La scelta di aprire una seconda piattaforma ad Ancona – in posizione baricentrica e nel cuore produttivo della Regione – è stata dettata dalla necessità di garantire maggiori spazi alla filiale, non più sufficienti a supportare lo sviluppo delle attività che FERCAM stava registrando nel territorio marchigiano” ha spiegato Marcello Corazzola, direttore Logistics & Distribution Network in FERCAM.

Tag:

Ti potrebbero interessare