Francesco Magallo nuovo Key Account Manager Panasonic

Condividi

Dopo Vodafone e Sicuritalia Magallo porta la sua esperienza e il suo knowhow in Panasonic Mobile Solutions, divisione di Panasonic Connect.

La consolidata esperienza nel mondo delle vendite B2B insieme alla soliditĂ  degli incarichi giĂ  ricoperti In Vodafone e Sicuritalia sono il biglietto da visita di Francesco Magallo,  nuovo Key Account Manager per l’Italia di Panasonic Mobile Solutions, divisione di Panasonic Connect che aiuta i lavoratori mobili a migliorare la produttivitĂ  con la propria gamma di notebook rugged, tablet aziendali e palmari TOUGHBOOK.

“Sono davvero felice di poter mettere a frutto la mia expertise in un’azienda come Panasonic; sono certo che i mesi a venire rappresenteranno una splendida opportunità di crescita e collaborazione con i colleghi del team, con cui sono impaziente di affrontare nuove sfide contribuendo a raggiungere gli obiettivi che definiremo insieme”, commenta Magallo.

Tra i punti di forza, che hanno convinto l’azienda a questo nuovo inserimento, l’orientamento al risultato, le capacità di gestione e la creazione di forti relazioni con i clienti. L’obiettivo, fanno sapere, sarà quello di sviluppare insieme al resto del team italiano di Panasonic Mobile Solutions, le strategie di vendita dei prodotti della gamma Toughbook, perseguendo ambiziosi obiettivi di crescita e consolidando il posizionamento di Panasonic come azienda di riferimento per i dispositivi rugged.

Ti potrebbero interessare