GEFCO rinnova l’accordo con PSA

Condividi
Sarà fornitore esclusivo del gruppo per altri cinque anni

infografica_1_engUn contratto esclusivo per 8miliardi di euro: l’ha firmato GEFCO per ottimizzare e gestire l’intera supply chain di PSA, confermandosi principale supplier in Europa e secondo worldwide per altri cinque anni. Gli accordi prevedono l’implementazione di soluzioni di logistica inboud e outboud per Peugeot, Citroen e DS, nonché la gestione della distribuzione dei pezzi di ricambio.

L’accordo in esclusiva come fornitore 4PL  nei circa cinquanta paesi in cui è presente PSA conferma le competenze di GEFCO nell’implementazione di soluzioni multimodali ottimizzate e nel coordinamento dei fornitori che parteciperanno ai tender logistici.

“L’accordo sarà un potente driver  di  miglioramento delle  performance  operative del Gruppo  PSA – ha  dichiarato Yannick  Bézard,  Executive  Vice President, Purchasing del Gruppo – Abbiamo  completa  fiducia  nel  ruolo  di  GEFCO  quale partner strategico in grado  di supportarci  nell’impegnativa trasformazione che  stiamo  realizzando inseguendo nuove opportunità  commerciali  e sviluppandoci a livello internazionale”

Tag:

Ti potrebbero interessare