Search
Close this search box.

GEWISS presenta la sua soluzione per la continuità elettrica degli impianti

Condividi

restartUn dispositivo innovativo brevettato da GEWISS che garantisce sicurezza e continuità di servizio in qualunque genere di impianto elettrico: si chiama ReStart Autotest, e in caso di sbalzo di tensione o temporale ripristina automaticamente la corrente in meno di una decina di secondi dopo una verifica dell’assenza di pericoli per le persone. Aggiungendo un servizio, è possibile anche ricevere informazioni via sms su eventuali interruzioni di energia o guasti all’impianto.

Particolarmente utilizzato soprattutto in “luoghi non presidiati” come centrali di telecomunicazioni, stazioni per veicoli elettrici, areoporti, stazioni ferroviarie ed impianti lungo strade e autostrade, ReStart è di enorme utilità in impianti difficili da raggiungere e che richiedono complessi interventi tecnici di intervento anche nei casi di falso allarme o di black out temporaneo.

Utilizzato anche per la continuità di luce nei luoghi pubblici, il dispositivo effettua in autonomia i test periodici obbligatori per la verifica della protezione differenziale.

Tag:

Ti potrebbero interessare

Caos doganale negli Stati Uniti: dazi vs settore delle spedizioni

Negli Stati Uniti l’aumento dei controlli doganali, insieme all’eliminazione della soglia de minimis, rischia di provocare ritardi senza precedenti e sta costringendo aziende di logistica e spedizioni a rivedere le proprie strategie […]

La Supply Chain dei semiconduttori si scopre fragile

La politica commerciale avviata dall’amministrazione degli Stati Uniti e la Cina rischia di avere effetti profondi sulla supply chain globale dei semiconduttori, un settore essenziale per l’innovazione tecnologica, nonché uno degli obiettivi non dichiarati delle strategie geopolitiche delle due superpotenze […]