I carrelli elevatori della nuova serie MX Yale®: affidabili, robusti e personalizzabili

Condividi

I carrelli elevatori della nuova serie MX Yale®  , di Yale Europe Materials Handling,  sono progettati per fornire prestazioni affidabili e durature. Sono costruiti in Inghilterra e tramite una capillare rete di concessionari l’azienda offre un servizio tecnico di assistenza e supporto di aftermarket.

La serie MX è stata progettata per offrire ai clienti con applicazioni standard un’alternativa economicamente valida rispetto alla più equipaggiata serie VX per cicli pesanti di lavoro.

La trasmissione Powershift monomarcia consente inversioni del senso di marcia fluide e agevoli, ottimizzando i parametri di rendimento e offrendo livelli competitivi di risparmio del carburante, grazie all’efficiente movimentazione dei carichi. L’eccellente stabilità laterale che offre il sistema Continuous Stability Enhancement™ garantisce sicurezza operativa anche in condizioni di terreno sconnesso e di svolta intorno a un angolo.

La serie MX è prodotta con processi con certificazione ISO9001 e offre vari tipologie di motori (diesel, a GPL e a doppia alimentazione e le applicazioni di lavoro standard in cui offre le migliori prestazioni sono la distribuzione secondaria, la GDO e la distribuzione al dettaglio, l’industria leggera e i servizi di noleggio.

Caratteristiche di ergonomia assicurano al conducente condizioni di comfort e di efficienza operativa: il gruppo trasmissione isolato e il sedile ammortizzato assicurano bassi livelli di vibrazioni trasmesse al corpo, lo spazio abbondante per i piedi, la libertà di movimento a livello delle spalle e un gradino comodo per la salita e la discesa garantiscono l’accessibilità e la sicurezza dell’operatore in ingresso e uscita dal carrello. Tre comodi punti di accesso e un gradino ribassato di altezza inferiore a 44 cm garantiscono facilità di salita e discesa, mentre il montante Yale di serie assicura all’operatore una notevole visibilità, ulteriormente migliorata dall’installazione del montante opzionale Yale High Vis™. Il piantone dello sterzo regolabile, il sedile ergonomico e i dispositivi di comando facilmente raggiungibili permettono all’operatore di godere di una posizione di guida confortevole.

È possibile personalizzare i modelli MX in base alle specifiche esigenze con un’ampia gamma di possibilità che comprende opzioni per la cabina, kit luci, pneumatici alternativi, sedile completamente ammortizzato, varie dimensioni di forche.

 

Ti potrebbero interessare