Carrelli frontali elettrici EFG di Jungheinrich

Condividi

I carrelli elevatori frontali elettrici EFG sono pensati da Jungheinrich per rendere più efficienti i magazzini aziendali. Gli EFG sono agili, versatili e offrono le massime prestazioni con consumi minimi. Ciò è possibile grazie ai motori trifase di ultima generazione e all’innovativo progetto di ottimizzazione energetica PURE ENERGY.

Gli EFG sono disponibili sia in abbinamento alla nuova tecnologia agli ioni di litio “made by Jungheinrich”, quindi con batterie sviluppate e prodotte all’interno dell’azienda, che con le consolidate batterie al piombo-acido.

Acquistare un EFG con batteria agli ioni di litio permette innanzitutto di beneficiare di una tecnologia all’avanguardia, migliorando in modo sostanziale l’efficienza energetica delle macchine e riducendo i relativi costi aziendali. I tempi di ricarica sono molto più brevi e non è necessario il cambio della batteria se si lavora su turni intensivi: è possibile utilizzare la ricarica rapida parziale per avere carrelli sempre pronti all’uso. Le batterie al litio sono sicure e non necessitano di alcuna manutenzione, come il rabbocco dell’acqua, necessario invece con le batterie standard. La loro durata, fino a 3 volte superiore alle batterie piombo-acido, e la garanzia di 5 anni, fanno delle batterie al litio Jungheinrich un investimento efficiente.

Il programma di sostituzione litio di Jungheinrich, inoltre, permette a chi possiede in magazzino carrelli EFG con batteria al piombo-acido di sostituirla per beneficiare dei vantaggi della nuova tecnologia agli ioni di litio. Le dimensioni identiche dei due tipi di batterie permettono di fare un rapido cambio per migliorare da subito le prestazioni. Affidabili ed ergonomici, gli EFG sono dotati di sedute dal comfort ottimale, offrono un’ottima visibilità alla guida e numerose possibilità di regolazione e comando particolarmente intuitive. I molteplici sistemi di assistenza di cui sono equipaggiati li rendono mezzi sicuri per proteggere gli operatori di magazzino e i loro carichi. Infine, i carrelli frontali elettrici EFG di Jungheinrich sono disponibili sia in modalità acquisto che rental.

Ti potrebbero interessare