Il prodotto si prova… in pista

Condividi

imageUna presentazione diversa dal normale. Perchè Linde Material Handing Italia non si è limitata ad esporre i propri prodotti, ma li ha fatti provare ai propri clienti. Direttamente in pista.

Il Misanino Kart Circuit è stato il palcoscenico della presentazione della società che ha coinvolto i partecipanti in un’entusiasmante gara endurance a bordo di kart. Tema dell’evento è stata la “mobilità elettrica” di cui Linde MH è pioniere: da sempre offre macchine solide e affidabili, ma anche innovative e rispettose dell’ambiente.

Infatti, da oltre 40 anni Linde MH è impegnata nello sviluppo di soluzioni che riguardano la trazione elettrica sui carrelli elevatori ad un livello tecnologicamente elevato. Negli ultimi anni Linde MH si è dedicata anche alla ricerca di nuove aree di implementazione della tecnologia esistente, stringendo partnership di successo con aziende leader in diversi settori industriali.

Un esempio di queste collaborazioni è il kart elettrico E-Drenaline, al vertice della tecnologia a propulsione elettrica, dove motore, trasmissione, display, sterzo e software derivano dai carrelli elettrici e aggiunto al Guinness dei Primati come il kart elettrico più veloce al mondo con un record di accelerazione da 0 a 100 km/h in 3.45 secondi!

Ed è stato proprio il kart elettrico a dare il via agli eventi Linde a Misano. In una cornice gioiosa ed allegra una grande affluenza di pubblico ha caratterizzato queste due giornate dedicate alla competizione ed al divertimento, dove i piloti si sono cimentati in una sfida entusiasmante fino all’ultima curva: divisi in 15 squadre, i partecipanti si sono dati battaglia nella sessione delle qualifiche prima e in una gara endurance poi, che ha mostrato agonismo, competizione, ma anche piacere di condividere un momento conviviale e di svago.

Tag:

Ti potrebbero interessare