Immobiliare logistico: nuovi ingressi in Garbe Industrial Real Estate

Condividi
Mariangela Conte, Head of Asset Management Garbe Industrial Real Estate Italy

Garbe Industrial Real Estate rafforza la squadra italiana con l’ingresso di Mariangela Conte nel ruolo di Head of Asset Management Italy.

Con oltre 10 anni di esperienza nel settore del Real Estate, Mariangela Conte sarà responsabile della gestione immobiliare di tutto il portafoglio GARBE in Italia, in continuità con le altre attività di investimento e sviluppo avviate sul territorio, e con l’obiettivo di implementare le strategie di gestione dei singoli immobili e raggiungere le performance desiderate dagli investitori. Riporterà direttamente al Country Head, Marco Grassidonio.

Mariangela Conte Head of Asset Management Italy

Mariangela Conte, Head of Asset Management Garbe Industrial Real Estate Italy

L’ingresso di Mariangela rientra nella strategia di crescita avviata da GARBE per consolidare il presidio sul mercato italiano dove la società ha già all’attivo alcuni investimenti in logistica, sia Core che in fase di sviluppo, con una ricca pipeline di progetti e ricerche in ambito logistico e industrial.

“In un mercato particolarmente sfidante, sono certa che con tutta la squadra potremo raggiungere l’eccellenza in un settore dalle grandi potenzialità, mettendo a punto strategie di investimento performanti sia a livello di business che per gli investitori” ha commentato Mariangela Conte.

Consolidare il mercato italiano

“Questa nomina conferma la volontà di GARBE di crescere sul mercato italiano, dove stiamo già portando a termine importanti risultati” – sottolinea Marco Grassidonio, Country Head di Garbe Industrial Real Estate Italy.

“L’ingresso di Mariangela, con la sua profonda esperienza nell’Asset Management, consentirà un’ulteriore accelerazione nel raggiungimento dei nostri obiettivi di posizionamento e nell’implementazione della strategia di gestione del nostro portfolio di immobili” .

Giulia Fradegrada nuova Head of Investiment Italy

Giulia Fradegrada a Head of Investment Italy Garbe Industrial Real Estate Italy

La nomina di conte segue quella, annunciata all’inizio di ottobre, di Giulia Fradegrada a Head of Investment Italy con l’obiettivo di incrementare il portafoglio logistico di GARBE in Italia e di gestire il team investment che già opera nel Paese. 

Nel team di GARBE fin dalla apertura della branch italiana – nel maggio 2021 – con il ruolo di Senior Investment e Asset Manager al fianco del country head Marco Grassidonio, in questi anni ne ha supportato lo sviluppo durante le fasi di avvio, strutturazione e consolidamento dell’ufficio italiano e ha seguito direttamente gli investimenti effettuati dal gruppo in Italia, dal sourcing delle opportunità fino all’execution.   

Ti potrebbero interessare