Interroll investe cinque milioni di euro sul sito di Wermelskirchen

Condividi
I lavori prevedono l’espansione dell’area produttiva e nuovi uffici
INTERROLL_LOGO_RGB_2013_12_1Cinque milioni per espandere il proprio sito e migliorare la fase di verifica delle prestazioni del prodotto, lo sviluppo di nuove offerte e di incrementare il volume di produzione di rulli trasportatori.
Interroll ha deciso di scommettere forte sul suo sito di Wermelskirchen, sede del centro di eccellenza del Gruppo per i rulli trasportatori, varando un progetto che dovrebbe completarsi entro l’autunno del 2017: l’espansione contempla la creazione  di una nuova area test da 1600 metri quadrati, un ulteriore piano di uffici e una nuova mensa in grado di soddisfare i 260 dipendenti attuali del sito.
“In qualità di leader mondiale nella produzione di rulli trasportatori per intralogistica, il compito più importante per Interroll è sviluppare prodotti innovativi per i nostri mercati, produrli in modo efficiente e offrire posti di lavoro interessanti”, ha rimarcato Armin Lindholm, amministratore delegato di Interroll Engineering GmbH. Il nuovo spazio consentirà a Interroll di espandere la sua capacità produttiva, raggiungendo quell’obiettivo di raddoppiare la produzione di rulli trasportatori entro il 2023, anche attraverso la creazione di nuovi posti di lavoro. “Abbiamo in programma di assumere tra i sessanta e i novanta collaboratori da qui al 2023”, ha aggiunto Lindholm

Ti potrebbero interessare