Search
Close this search box.

Interroll punta tutto sulla cultura d’impresa

Condividi
Jens Karolyi
Jens Karolyi
Jens Karolyi

Interroll ha deciso di puntare sulla cultura d’impresa per differenziarsi rispetto alle altre aziende: con questo obiettivo il Ceo Paul Zumbühl e il Comitato Direttivo hanno assegnato a Jens Karolyi l’ulteriore compito di promuovere la cultura d’impresa aziendale. Un focus che  permetterà a Interroll di differenziarsi ancor di più dalla concorrenza, migliorare il senso di appartenenza ed evidenziare le diversità di genere e origine quali punti di forza.

Per mantenere mantenere la posizione di leadership nel settore dell’intralogistica, il top managment è infatti convinto che la motivazione di ogni componente dell’azienda sia fondamentale: “È importante evidenziare il contributo di tutti e rispettare le differenze culturali – ha spiegato Paul Zumbühl, CEO di Interroll –  Questa attitudine contribuirà a generare una positiva forza interna all’azienda, che ci consentirà di affrontare le sfide del mercato e continuare a perseguire l’eccellenza. Jens Karolyi ha acquisito negli ultimi quattro anni un’approfondita conoscenza della nostra azienda e porta con se una vasta esperienza di realizzazione di programmi analoghi sia in tema di marchio sia di cultura. Tutto il management di Interroll sostiene quest’iniziativa”.

Il Gruppo mondiale Interroll è composto da 31 aziende e da oltre 20 nazionalità diverse. Nell’ultimo decennio Interroll ha acquisito sette società, aumentando di circa il 50% il proprio organico. E’ per questo che un solido senso di appartenenza e di uniformità culturale rivestono un ruolo particolarmente importante nello sviluppo aziendale e nella differenziazione dalla concorrenza.

“La nostra è una cultura della crescita e sono i nostri 1800 altamente qualificati dipendenti che possono fare la differenza nel mercato mondiale ­– ha commentato Jens Karolyi, già Vicepresidente per il marketing dal 2011 –  Questi ambasciatori del nostro marchio verranno sostenuti con programmi dedicati, con appositi strumenti di gestione e con una serie di nuove attività di comunicazione interne ed esterne. La diffusione della nostra cultura d’impresa è un ulteriore tassello che sottolinea la leadership di Interroll sul mercato.” Le attività di sostegno alla diffusione della cultura d’impresa Interroll e l’organizzazione per le future sfide sono affidate ai manager HR delle varie sedi, in stretta collaborazione con i rispettivi country manager.

Ti potrebbero interessare