JDA annuncia la prima piattaforma di Supply Chain Management

Condividi

JDA Software, Inc. ha annunciato il nuovo passo verso la realizzazione di una Autonomous Supply Chain™, offrendo il proprio portfolio per la supply chain end-to-end come piattaforma di sviluppo.

La Supply Chain Management (SCM) Platform di JDA, supportata da Artificial Intelligence, consentirà per la prima volta ai propri clienti e partner lo sviluppo di applicazioni e tecnologie innovative, basate sulle soluzioni JDA.

Meno di un anno fa, alla nostra conferenza annuale, ho dichiarato ai nostri clienti che saremmo diventati un’azienda con una piattaforma per la supply chain e che avremmo dimostrato queste funzionalità alla prima conferenza per sviluppatori nel 2019“, ha affermato Girish Rishi, Chief Executive Officer, JDA. “Questa promessa sta diventando una realtà su tre piani diversi: la presentazione di questa nuova piattaforma; il lancio della nostra prima conferenza per sviluppatori, DEVCON 2019; e il rafforzamento delle relazioni con i partner chiave dell’ecosistema per guidare il modo in cui i clienti implementano le nostre soluzioni all’interno della loro azienda“.

Portare la potenza delle risorse digitali come sensori e dati in streaming (sia interni che esterni) e l’intelligenza artificiale (AI) / machine learning (ML) di un leader di settore come Blue Yonder su una piattaforma aperta migliorerà notevolmente le decisioni di business dei clienti e permetterà di unificare supply chain ampie e complesse.

Con la piattaforma di SCM di JDA i clienti possono sfruttare la pluripremiata JDA Luminate® Control Tower come fondamento per la visibilità della rete. JDA Luminate® Control Tower consente alle aziende di avere visibilità, interpretare e agire sulla base di informazioni in tempo reale da tutto l’ecosistema digitale, rilevando eventi inattesi in tutta la supply chain estesa e orchestrando azioni correttive con una guida prescrittiva basata su ML.

Con un’architettura intelligente ed efficiente basata su API e supportata da MuleSoft, i clienti possono risolvere le sfide più complesse, dalla pianificazione all’esecuzione, sfruttando più facilmente la potenza di AI/ML e l’ottimizzazione.
JDA SCM, che unisce piattaforma ed ecosistema, è la prima nel suo genere e funziona su Microsoft Azure, fornendo scalabilità, maturità, tecnologia AI/ML e sicurezza necessarie per soddisfare le più grandi aziende del mondo.

La piattaforma JDA SCM consente ai clienti di collegare le proprie applicazioni aziendali core e basate su SaaS e unisce tutte le funzionalità di pianificazione, esecuzione e delivery end-to-end. Basata su Microsoft Azure, la piattaforma fornisce servizi iper-scalabili, robusti e affidabili, oltre a supportare la raccolta, la convalida e la condivisione delle risorse digitali della supply chain.

L’intelligenza all’interno della piattaforma SCM di JDA fa funzionare il portfolio JDA® Luminate , powered by Blue Yonder. Combinando la potenza dell’elaborazione distribuita con API flessibili e algoritmi ML scalabili all’avanguardia, la piattaforma di supply chain di JDA rappresenta il prossimo passo verso la supply chain autonoma per i clienti.

Ti potrebbero interessare