Search
Close this search box.

Jungheinrich con Tecnosystemi al convegno dell’Osservatorio Contract Logistics “Gino Marchet”

Condividi

Il prossimo 12 novembre si terrà il tradizionale appuntamento annuale con il Convegno dell’Osservatorio Contract Logistics “Gino Marchet” del Politecnico di Milano durante il quale verranno presentati i risultati 2024.

Sarà l’occasione per esplorare, grazie a testimonianze autorevoli degli esperti di settore, l’evoluzione della domanda di logistica, le nuove esigenze dei committenti e le sfide che i fornitori di servizi logistici devono affrontare, come l’attrattività, la transizione green e la sostenibilità.

Gli interventi in programma, in particolare, saranno focalizzati sulle innovazioni per la sostenibilità sociale ed economia circolare.

Jungheinrich per Tecnosystemi

Tra i contributi in programma, quello di Tecnosystemi racconterà dell’innovazione di spazi e processi raggiunta durante gli ultimi anni anche grazie ad un importante progetto di automazione realizzato insieme a Jungheinrich.

Tecnosystemi è un’azienda punto di riferimento nella produzione di accessori per il condizionamento, il riscaldamento e la ventilazione – che ha fatto del servizio al cliente, dell’efficienza e dell’organizzazione la base del proprio successo.  

Anche grazie al miglioramento di tempi e prestazioni dei propri processi intralogistici.

Ti potrebbero interessare

Caos doganale negli Stati Uniti: dazi vs settore delle spedizioni

Negli Stati Uniti l’aumento dei controlli doganali, insieme all’eliminazione della soglia de minimis, rischia di provocare ritardi senza precedenti e sta costringendo aziende di logistica e spedizioni a rivedere le proprie strategie […]

La Supply Chain dei semiconduttori si scopre fragile

La politica commerciale avviata dall’amministrazione degli Stati Uniti e la Cina rischia di avere effetti profondi sulla supply chain globale dei semiconduttori, un settore essenziale per l’innovazione tecnologica, nonché uno degli obiettivi non dichiarati delle strategie geopolitiche delle due superpotenze […]