KNAPP AG acquisisce il Gruppo KHT/Apostore

Condividi

KNAPP AG ha esteso la propria partecipazione al Gruppo KHT/Apostore.

L’azienda austriaca KNAPP AG acquisisce infatti l’ulteriore 51% ed è così proprietaria unica dell’azienda tedesca specializzata in sistemi di misurazione ed in sistemi per farmacie sotto la sapiente guida di Christian Bauer.

Dopo tre anni di proficua collaborazione è stato ora compiuto un passo decisivo. L’acquisizione del gruppo KHT/Apostore da parte di KNAPP AG porterà un effetto win-win, numerose sinergie e notevoli vantaggi in termini di competitività.

Apostore, specialista di sistemi per farmacie, potrà ora accedere ai mercati internazionali attraverso le varie affiliate KNAPP ed entrambe le aziende ampliano il proprio portfolio tecnologico e il pacchetto di soluzioni offerte.

Christian Bauer, direttore generale del gruppo KHT/Apostore

“Per poter raggiungere la leadership sul mercato dell’intera Pharma Supply Chain, KNAPP aveva già acquisito il 49 percento del gruppo KHT/Apostore, contribuendo agli investimenti per lo sviluppo di
KNAPP-Store, un robot creato su misura per l’ingrosso farmaceutico. KNAPP-Store è ormai in funzione presso vari centri distribuzione”
, aggiunge Christian Bauer, direttore generale del gruppo KHT/Apostore.
Con l’acquisizione del restante 51 percento si vuole ora incrementare il successo già ottenuto.

Quanto ai prodotti per la pesatura e la misurazione degli articoli di KHT GmbH, si vanno ad integrare perfettamente con i sistemi di stoccaggio di KNAPP AG.

Apostore e KHT restano aziende a sé stanti e continueranno ad espandersi presso l’attuale sede di Gelsenkirchen.

Ti potrebbero interessare