La logistica e l’agroalimentare nel triveneto: un convegno Assologistica

Condividi

L’efficacia e l’efficienza delle infrastrutture e dei servizi logistici sono fondamentali per la crescita del settore agro-alimentare: questo sarà il cuore del convegno “Quale logistica per il settore agro-alimentare del Nord Est?”  del prossimo 27 settembre.

Organizzato da Assologistica, con la collaborazione del Gruppo Basso e il patrocinio di Unindustria Treviso, si terrà il 27 settembre 2017 dalle ore 9,00 alle ore 17,00 nel Centro Congressi del Best Western Premier BHR Treviso Hotel.

Al centro del dibattito sarà il ruolo dell’export rispetto all’avvento della new economy e alla crescita del PIL: il settore dell’agroalimentare in particolare ha visto le esportazioni crescere notevolmente, passando dal 5% quasi il 10 nel giro di pochi anni, trainate soprattutto dalla filiera del vino. La logistica può diventare un ulteriore volano di crescita  e permettere di snellire le attività delle imprese del triveneto. Come? Lo spiegheranno i numerosissimi relatori della giornata. Prevista la presenza di alcune delle più importanti realtà del mondo produttivo e logistico del Nordest.

La partecipazione è libera, previa registrazione al seguente indirizzo: http://bit.ly/2u144ow

Ti potrebbero interessare