La piattaforma modulare di Interroll vince l’IF Design Award

Condividi

imageGrande qualità, flessibilità ed efficienza energetica. Il tutto abbinato a un design accattivante. Sono queste le carte vincenti della piattaforma modulare pertrasportatori di Interroll, vincitrice dell’iF Design Award, un marchio riconosciuto in tutto il mondo.

Il cuore della piattaforma per trasportatori è un sistema modulare che integra i diversi elementi chiave per gli impianti di trasporto, che si combina, insieme alle singole specifiche richieste, in una completa soluzione di flusso di materiali. E così Interroll riesce ad offrire tempi di consegna molto brevi, rendendo possibile una realizzazione rapida di nuovi impianti progettati. Il tempo di installazione in loco viene ridotto drasticamente grazie a moduli prevalentemente pre-assemblati.

Gli impianti moderni di flusso di materiali possono essere progettati in modo rapido ed efficiente grazie alla concezione modulare. In sinergia con le soluzioni di azionamento market leader mondiali di Interroll, si creano impianti che si contraddistinguono per la massima disponibilità, per l’efficienza energetica, nonché per i bassissimi costi di esercizio e di manutenzione.

“Non si sarebbe potuto fare un complimento più bello a Interroll – ha detto Michael Kuhn, direttore di Interroll Automation GmbH – È una ricompensa per tutto il duro lavoro svolto, che tra l’altro non proviene solamente dal nostro reparto di sviluppo del prodotto. Tutta l’azienda ha infatti contribuito a questo risultato. Il riconoscimento dell’eccellente design motiva Interroll a sviluppare anche in futuro nuovi prodotti di massimo livello in termini di prestazione e di design“.

Ti potrebbero interessare