Cerca
Close this search box.

La prima soluzione di stampa IoT che elimina i tempi di fermo

Condividi

image001SATO, leader mondiale nella fornitura di soluzioni Auto-ID che ottimizzano la forza lavoro e le operazioni industriali, ha annunciato il lancio la serie CL4/6NX-J, la prima stampante IoT di etichette service compatibile con SATO online Services (SOS).

SOS è un servizio di manutenzione sviluppato per fornire ai clienti dei tecnici virtuali che sono sempre disponibili tutto il giorno. Il servizio monitora le stampanti di etichette, 24 ore al giorno 365 giorni l’anno per identificare e fornire supporto prima che si verifichino problemi per garantire operazioni stabili per i clienti. Analizzando i dati registrati con il permesso dei clienti, SOS incrementa il funzionamento e l’efficienza delle stampanti. La soluzione sarà implementat gradualmente, prima in Giappone, poi negli Stati Uniti, Europa e nella regione APAC.

CL4 / 6NX dispone di funzionalità e design universali con connettività plug-and-play e multi-lingue in modo che chiunque in tutto il mondo può facilmente utilizzarla in qualsiasi ambiente di lavoro e in qualsiasi infrastruttura. Poiché la domanda globale di operazioni standardizzate e ottimizzate cresce, la soluzione SOS nella CL4/6NX-J offre il monitoraggio remoto e la manutenzione preventiva per eliminare i tempi di inattività non pianificati, che possono avere un impatto serio affari.

“Questa soluzione in tempo reale offre un grande valore per i clienti, riducendo al minimo i tempi di inattività della stampante”, ha dichiarato Kaz Matsuyama, Presidente e CEO di SATO Holdings. “Siamo molto entusiasti di portare un nuovo livello di supporto specializzato per offrire un funzionamento stabile e pergarantire tranquillità ai nostri clienti.”

Ti potrebbero interessare