La tecnologia tedesca porta in tavola la tradizione italiana

Condividi

jh_foomoo_15_03_23A Tuttofood 2015, l’evento inaugurale di Expo Milano che si terrà dal 3 al 6 maggio di quest’anno, sarà presente anche Jungheinrich. L’azienda tedesca top player nel settore della logistica non è nuova al settore food & beverage, per il quale da tempo fornisce mezzi e magazzini specializzati studiati appositamente per ogni comparto del settore.

Per l’occasione è stato studiato uno stand personalizzato e ad hoc per l’esposizione, situato nella sezione multiprodotto della fiera (Fiera Milano, ingresso Padiglione 1-3). Lo spazio espositivo sarà organizzato come un percorso strutturato su più tappe, ognuna delle quali dedicata ai prodotti e ai servizi offerti dall’azienda: Service, ISM Online, una sezione dedicata alle innovative tecnologie di risparmio energetico, l’usato JungSTARs e noleggio carrelli, sistemi logistici e area demo (magazzini automatici e WMS) e un’ampia area dedicata ai carrelli elevatori. Ogni sezione tematica consentità ai visitatori di approfondire le caratteristiche e i plus dei singoli prodotti dell’offerta Jungheinrich: schermi e postazioni digitali garantiscono un approccio immediato e intuitivo con l’utente.

Per l’azienda si tratterà di una piattaforma di incontro e confronto con i maggiori professionisti del settore, che avranno l’opportunità di conoscere le potenzialità concrete dell’offerta.

Ti potrebbero interessare