Le nuove piattaforme Haulotte per la logistica

Condividi
La Star 6 Picking punta a rivoluzionare il mercato
Alte prestazioni anche in ambienti ridotti. Sono state realizzate per queste le nuove piattaforme verticali Star 6 Picking di Haulotte, specialista da 30 anni nel sollevamento di persone e carichi. Le nuove piattaforme verticali ad albero puntano a offrire massima sicurezza, elevata produttività,  comodità garantita e  facilità nella manutenzione.
La nuova piattaforma STAR 6 Picking è stata dotata di una doppia portiera laterale di tipo “lambo” (che si apre verso l’alto) e sensori di apertura, offrendo come vantaggi la facilità di apertura e chiusura, la comodità nello  scendere e salire rapidamente dalla piattaforma lasciando più spazio libero intorno alla macchina, senza occupare spazio sulla piattaforma, offrendo all’operatore una totale libertà di movimento.
Con la Star 6 Picking, Haulotte è l’unica azienda a proporre una piattaforma verticale dotata del sistema Activ’Pedestrian Light, disponibile come opzione. Si tratta di un vero asset in termini di sicurezza. Il sistema si attiva in automatico quando la macchina è in movimento, accendendo una doppia luce intermittente e una luce led anti-collisione, per mettere in allerta i passanti.
Questo aumenta la visibilità della macchina anche in presenza di angoli, prevenendo le collisioni all’interno di magazzini e negozi.  La nuova Star 6 Picking utilizza un motore silenzioso, che previene l’inquinamento acustico sia quando ci si sposta, sia quando si sollevano i carichi, anche usando la piattaforma motorizzata.

Ti potrebbero interessare