Banco Alimentare e Linde insieme per il sociale

Condividi

178_456_456

Anche quest’anno Linde Material Handling ha deciso di fare la sua parte in occasione della Giornata Nazionale della Colletta Alimentare orga-nizzata da Banco Alimentare, giunta alla diciannovesima edizione. Nell’ambito della Corporate & Social Responsability si è infatti rinconfermata  Sponsor Tecnico con la fornitura dei propri carrelli elevatori.

Sono stati inoltre messi a disposizione vari magazzini sparsi su tutto il territorio nazionale, insieme ai mezzi necessari per movimentare il grande flusso di merci prodotto durante la colletta.

Accanto a questa iniziativa, Linde MH Italia ha voluto anche coinvolgere i propri collabora-tori in un gesto concreto di solidarietà: “Linde Insieme” è il nuovo progetto lanciato alla fine dell’anno che raccoglie tutte volte al sociale ed alla sensibilizzazione verso la ricerca della sostenibilità e dello sviluppo del benessere collettivo. Un gruppo di dipendenti ha si è unito alla raccolta all’interno di un supermercato, e la raccolta è proseguita anche all’interno dell’azienda.

Ti potrebbero interessare