Linde MHI fa ancora canestro con HSVarese

Condividi

DSC_0436Linde MHI continua a supportare la squadra di basket in carrozzina di Varese: dopo la positiva esperienza della scorsa edizione l’azienda ha deciso di rinnovare il sostegno alla squadra militante del campionato di Serie A con la consegna di una nuova carrozzina da gioco. La consegna è stata fatta personalmente dal Direttore Commerciale di Linde Italia, Angelo Maino, ad un componente della squadra Cimberio HSVarese. Attorno a loro un palazzetto stracolmo di tifosi e di supporter che hanno sottolineato con calorosi applausi questo gesto solidale.

“Come azienda abbiamo deciso di affiancare HSVarese per sottolineare ancora una volta la nostra attenzione alle realtà meritevoli del nostro territorio e per far conoscere su larga scala il nostro impegno in iniziative etiche e di solidarietà che vanno al di là del nostro puro business” ha spiegato Maino.

L’iniziativa si colloca in un più ampio progetto aziendale che ha come obiettivo la diffusione di un comune senso di responsabilità e che vuole educare le persone favorendo un’idea di cultura della qualità, della sicurezza e della sostenibilità.

Ti potrebbero interessare