Search
Close this search box.

Logicor presenta i nuovi spazi nell’interporto di Fiumicino

Condividi

Sono in dirittura di arrivo i lavori per la ristrutturazione del  nuovo capannone nel polo logistico più grande dell’area metropolitana romana: di proprietà del fondo “Fondo Primitiv” e gestito da Kryalos SGR, lo spazio è stato presentato da Logicor ad aprile e a partire da questo mese è pronto per la commercializzazione.

 Il polo, che si trova nell’Interporto di Fiumicino, è raggiungibile dall’autostrada A91 e dista appena 10 km dall’Aeroporto Internazionale Leonardo da Vinci e a 20 km dal centro della città, con accesso diretto al Grande Raccordo Anulare.

Il capannone, che è stato ristrutturato come struttura di Classe A, è stato progettato per essere estremamente flessibile e può essere suddiviso fino a 6 unità da 10mila metri quadro ciascuna completamente personalizzabili.

Il magazzino dispone, fra le altre caratteristiche,  di 92 baie di carico con funzionalità “cross-dock” e di impianto Sprinkler conforme agli standard NFPA13.

Tag:

Ti potrebbero interessare

Caos doganale negli Stati Uniti: dazi vs settore delle spedizioni

Negli Stati Uniti l’aumento dei controlli doganali, insieme all’eliminazione della soglia de minimis, rischia di provocare ritardi senza precedenti e sta costringendo aziende di logistica e spedizioni a rivedere le proprie strategie […]

La Supply Chain dei semiconduttori si scopre fragile

La politica commerciale avviata dall’amministrazione degli Stati Uniti e la Cina rischia di avere effetti profondi sulla supply chain globale dei semiconduttori, un settore essenziale per l’innovazione tecnologica, nonché uno degli obiettivi non dichiarati delle strategie geopolitiche delle due superpotenze […]