Lotte ha scelto Interroll per la filiale Indonesiana

Condividi

imageInterroll sbarca in Indonesia: martedì scorso il leader di prodotti e soluzioni di intralogistica ha ottenuto il primo ordine per la filiale locale di Lotte, il più grande fornitore di prodotti dolciari del Giappone. Per Lotte, Interroll si occuperà di realizzare un sistema di stoccaggio dinamico comprensivo di 3896 posti pallet e di un sistema push-back a rulli.

“Sempre più aziende multinazionali scelgono l’Indonesia per i propri impianti produttivi in Asia – ha spiegato Gan Wee Seng, Direttore generale di Interroll Singapore- In qualità di fornitore di logistica interna, è nostra seria intenzione aiutare i nostri clienti attuali e futuri ad espandere la loro attività commerciale in Asia con i nostri prodotti”.

Un accordo che soddisfatto pienamente il PPIC Manager di Lotte Indonesia, Lucky Jurista: “I sistemi FIFO di Interroll sono in grado di soddisfare tutte le nostre esigenze in fatto prodotti di consumo e quindi a breve permanenza sullo scaffale, di risparmio energetico, minore manutenzione e risparmio in termini di spazio”.

Il sistema push-back a rulli di Interroll è stato progettato come sistema LIFO dedicato, in grado di risparmiare parecchio spazio e recuperare l’80-95% della superficie disponibile.

Ti potrebbero interessare