Mammoet rafforza la presenza nel porto di Anversa con un nuovo deposito di gru. Il leader globale dei servizi ingegnerizzati di trasporto e sollevamento pesanti ha inaugurato il nuovo deposito il Belgio: un passo che, aumentando significativamente il livello di servizio per i clienti siti nella stessa area geografica, rende l’azienda sempre più agguerrita e pronta a farsi carico delle nuove sfide dell’intermodalità.
La presenza permanente delle gru ad Anversa, vicina ai clienti Mammoet del settore petrolchimico, del trasporto container via nave e del dragaggio, permette infatti a Mammoet di fornire un servizio sempre più rapido ed efficiente e consente ai clienti di ottimizzare la pianificazione e l’esecuzione dei progetti.
“Il nostro nuovo deposito rafforza la nostra posizione nell’importantissimo porto di Anversa – ha spiegato Luc van Bogaert, direttore del deposito – La sua apertura si inserisce nella nostra missione di servizio a livello globale, che implica anche la vicinanza ai clienti e la fornitura di servizio su misura per le esigenze locali”.