Manfron è segretario FAI – Conftrasporto

Condividi

Il nuovo segretario della federazione degli autotrasportatori di Conftrasporto-Confcommercio è Andrea Manfron: classe 1973, l’Ingegnere dei Trasporti e A.D. di Aiscat Servizi è ora ai vertici della più grande realtà del settore nel Paese.

Veneto ma da sempre residente a Roma, Manfron ha una vasta esperienza nell’ambito della infrastrutture autostradali e si è occupato nel tempo della pianificazione e della gestione del sistema e della mobilità. Affiancherà il presidente Paolo Uggè e il segretario generale di Conftrasporto Pasquale Russo nelle sedi nazionali di Roma a Milano.

Membro di diverse commissioni tecnico-scientifiche sia in ambito nazionale che in ambito internazionale nel campo del trasporto stradale, della gestione del trasporto merci e dell’intermodalità, Manfron è anche parte di organismi a livello istituzionale per l’identificazione di misure per la gestione della mobilità e dei flussi di traffico merci, per la sicurezza stradale e la gestione delle emergenze di viabilità. Collabora inoltre alla preparazione e alla redazione di ricerche e pubblicazioni nelle principali materie di interesse.

Ti potrebbero interessare