MHS conclude l’acquisizione di OCM

Condividi

Material Handling Systems, Inc. (MHS), azienda leader nella fornitura di sistemi, tecnologie e apparecchiature avanzate per lo smistamento di colli, ha annunciato di aver acquisito OCM, azienda italiana fornitrice di tecnologie per sistemi di smistamento per i mercati di poste e corrieri, operatori logistici e di distribuzione di tutto il mondo.

Fondata nel 1976 con sede a Parma, OCM fornisce apparecchiature e servizi a valore aggiunto, proponendo nello specifico tecnologie per sistemi di smistamento modulari e operando sul mercato globale come consulente esperto oltreché produttore. Con soluzioni all’avanguardia e complete, OCM offre ai propri clienti sistemi di movimentazione automatizzata altamente personalizzabili, per garantire l’ottimizzazione dei loro flussi di lavoro e delle infrastrutture della catena di fornitura.

Fondata nel 1999 e avente sede a Louisville, in Kentucky, USA, Material Handling Systems, Inc. ha attinto alla propria esperienza e competenza per diventare fornitore globale leader di integrazione di sistemi chiavi in mano, apparecchiature e software tecnici e di automazione avanzata e servizi di aftermarket.

“Negli ultimi 40 anni, OCM si è continuamente evoluta per rispondere alla progressiva trasformazione della domanda del settore logistico, investendo in ricerca e sviluppo per proporre ai propri clienti le soluzioni più efficaci, efficienti e tecnologicamente avanzate.” spiega Tony Mouser, Chief Executive Officer di MHS. “Siamo impazienti di dare seguito alla nostra mission, che consiste nel fornire le migliori apparecchiature e tecnologie di automazione globali per i mercati finali di poste e corrieri, magazzini e distribuzione.”

Ti potrebbero interessare