Miglioramento personale, una guida gratuita per vivere meglio

Condividi
Un instant-book del mental coach Guido Tonizzo e della dottoressa Nicoletta Pelizzo per affrontare il momento difficile con un percorso di miglioramento interiore

In tutti i momenti di difficoltà c’è bisogno di una guida e la paradossale situazione determinata dal Coronavirus è una di queste a tutti gli effetti: in una società abituata a muoversi senza confini, a non distinguere il giorno dalla notte ed a ‘fare’ senza sosta – sia in termini di lavoro che di esperienze personali – la quarantena di massa è qualcosa verso cui siamo in buona sostanza impreparati.

Il libro di Guido Tonizzo, mental coach, è un regalo che Tecniche Nuove fa ai suoi lettori, consapevole che una buona lettura è un toccasana che può andare ben oltre l’immediato passatempo.

Sono piccole azioni quotidiane quelle che ci possono essere d’aiuto in un momento di difficoltà, come la gestione di una routine del tutto diversa dalla solita, e, perché no, il tempo a disposizione può essere ben speso facendo il punto interiore su come affrontiamo la vita.

Senza la pretesa di essere risolutivo, l’instantbook gratuito ti Guido Tonizzo è un pensiero per tutti coloro che ci seguono, augurandoci che possa essere di ispirazione per il presente, ma soprattutto per il futuro.

2020: un aiuto per vivere al meglio – scarica l’instantbook 

2020: un aiuto per vivere meglio
Benessere interiore ai tempi del coronavirus
Autore
Guido Tonizzo, Mental coach. Con la partecipazione della D.ssa Nicoletta Pelizzo, laureata in medicina e chirurgia.
Pagine
28
Prezzo
GRATUITO
Presentazione dell’opera
Quando viviamo tempi di cambiamento, in cui abbiamo a che fare con diverse sfide, in cui l’incertezza si mescola alla speranza e siamo inondati da notizie a ogni ora del giorno, ecco che stare bene con noi stessi assume un valore ancora maggiore.

Questo vuol dire avere cura del proprio corpo, con una sana alimentazione e un’adeguata attività fisica, ma allo stesso tempo significa anche prestare attenzione alla propria mente. Se “mente e corpo sono una cosa sola” e sono interconnessi, significa che l’una influisce sull’altro, in una continua ricerca di equilibrio.

Queste pagine vogliono essere un’opportunità per stare bene con se stessi e per ritrovare un equilibrio che, di questi tempi, sembra molto difficile da mantenere. Un piccolo libro che l’autore, il Mental Coach Guido Tonizzo, ha realizzato gratuitamente per poter dare un supporto e un aiuto concreto ai tempi del Covid-19 e che vogliamo omaggiare a tutti i nostri lettori.

In un momento in cui siamo bombardati da video, social, serie TV e proposte commerciali online, forse trovare il tempo per potersi raccogliere in se stessi, in silenzio o con della musica in sottofondo, accompagnati da una lettura positiva e costruttiva, è un bel regalo da concederci.

«Ho preparato questo mini-libro col cuore e invito tutti a trovare il proprio modo (seppure con tutte le limitazioni date dal periodo che stiamo vivendo, e che vanno seguite naturalmente) per essere altruisti: un messaggio, una parola di gentilezza. Perché mai come ora è importante aiutarci e valorizzarci reciprocamente». Guido Tonizzo

Scarica 2020:un aiuto per vivere meglio – instantbook Gratuito

 

Tag:

Ti potrebbero interessare