Search
Close this search box.

Misano si colora ancora di arancione con DKV

Condividi

Anche per questa edizione, DKV Euro Service, leader per l’approvvigionamento in viaggio senza contanti e per il pagamento dei pedaggi in tutt’Europa, sarà tra i protagonisti del Misano Petronas Urania Grand Prix Truck, l’appuntamento dedicato ai mezzi pesanti e rivolto agli appassionati di tutta Europa.

Anche quest’anno non potrà passare inosservata la macchia di colore creata da DKV con il suo Box Arancione: uno spazio nel cuore dell’Autodromo di Misano in cui il team dell’azienda sarà disponibile per fornire tutte le informazioni riguardo ai servizi offerti, a partire dalle carte carburante, per passare al rimborso dell’IVA con un particolare focus sulla grande novità in ambito di pagamento dei pedaggi in Italia e all’estero: il DKV BOX EUROPE.

Durante la grande festa che ogni anno anima la Romagna a fine maggio, DKV intratterrà gli appassionati di camion e le loro famiglie con la buona musica delle sorelle “resident DJ” Rossana&Monica, tornei di calcio balilla e tanti gadget. Per tutto lo spazio del Circuito girerà il divertente Buddy DKV, accompagnato da bellissime hostess per immortalare con una fotocamera i visitatori, che saranno protagonisti con le loro istantanee del grande DKV Wall all’interno del Box Arancione.

Inoltre, DKV offrirà un momento unico per gli appassionati del Truck Racing Championship. Il Team Lutz Bernau sponsorizzato da DKV, avrà nuovamente al comando il grande Antonio Albacete, pilota con un palmares davvero importante. All’interno del BOX Arancione, sabato (ore 13:20) e domenica (ore 11:30) sarà possibile incontrare il Campione e richiedere l’autografo o scattare una fotografia.

Misano ormai è diventato un ritrovo annuale al quale non possiamo mancare”, ha dichiarato Marco Berardelli, country general manager DKV Euro Service Italia. “In occasioni come queste ci rendiamo conto di quanta strada abbiamo fatto in questi anni e raccogliamo l’entusiasmo per porci obiettivi sempre più ambiziosi. È così che riusciamo a entrare in contatto con chi effettivamente sceglie e utilizza servizi come i nostri, in grado di rendere più semplice ed efficace la vita di tutti i giorni. Parlare con le persone fuori dall’ambiente di lavoro consente di instaurare un rapporto ancor più di fiducia, valore sul quale si appoggia tutta la filosofia della nostra azienda”.

Ti potrebbero interessare