Diventato uno dei primi 10 operatori globali nel settore della Supply Chain grazie all’acquisizione di Norbert Dentressangle, XPO Logistics ha lanciato in Europa una campagna pubblicitaria di ampio respiro, basata sul tema: “Welcome to the next supply chain generation”.
La campagna è volta a sottolineare la presenza europea di XPO Logistics e la sua spinta all’innovazione nel Trasporto, nella Logistica e nel Global Forwarding. Come ribadito da Hervé Montjotin, chief executive officer di XPO Logistics in Europa: “Siamo sempre pronti a sfidare i modelli acquisiti e a fornire soluzioni su misura che contribuiscono alla performance delle supply chain dei nostri clienti, oggi ed in futuro”.
La campagna è focalizzata sull’impegno dell’azienda nel fornire ai clienti soluzioni reattive, sia sul piano locale che globale. Hervé Montjotin ha aggiunto: “La nostra nuova generazione in Europa è un team di servizio di livello mondiale, sotto ogni aspetto: imprenditori, in sintonia con le esigenze dei clienti, esperti della supply-chain che utilizzano i più recenti progressi tecnologici per ottenere risultati di eccellenza messi al servizio dei nostri clienti.”
Il segno distintivo del brand XPO Logistics – l’inconfondibile sfumatura rossa che contraddistingue l’uniforme di tutti i dipendenti – è presente nelle nuove pagine pubblicitarie che appariranno in Francia, nel Regno Unito e in Spagna (i tre principali mercati europei del Gruppo), nonché in Italia e nei Paesi Bassi, fino alla fine di luglio. Come già annunciato, proseguendo la lunga partnership come trasportatore ufficiale del Tour de France, i primi camion rossi XPO Logistics saranno visibili in ciascuna delle maggiori tappe dell’edizione 2015 della gara. I camion esporranno l’hashtag #WeAreXPO, diventato un simbolo di orgoglio per i dipendenti di XPO Logistics.