Nova Systems e Gruppo Levia: obiettivo internazionalizzazione

Condividi

Nova Systems e Gruppo Levia si uniscono per consolidare la propria presenza nel settore delle soluzioni software per il mondo delle spedizioni internazionali, dei trasporti, della dogana e della logistica.

Grazie a questa nuova partnership, il gestionale ERP BeOne sviluppato da Nova Systems farĂ  il suo ingresso sul mercato internazionale.

Gruppo Levia è entrato a far parte della societĂ  IT – che ha il proprio headquarter a Verona e sedi a Milano e a Firenze-Prato, con Filiali anche in Spagna, in Francia e a Malta – per avviare il nuovo polo della digitalizzazione.

Un importante traguardo nel percorso di crescita di Nova Systems, che punta così a garantire un’offerta tecnologica sempre piĂą ampia ai propri clienti, grazie anche all’ampio know-how del Gruppo Levia, che spazia dal software al web, dall’hardware all’attivitĂ  sistemistica, dalle tecnologie in cloud ai servizi di formazione e consulenza.

Fare squadra per crescere

“Da tempo siamo al lavoro per sviluppare un software dal respiro internazionale. Fare squadra con il Gruppo Levia ci permetterà di rafforzare la leadership in Italia e di rendere BeOne una soluzione di riferimento nei mercati europei e non solo – affermano il neopresidente di Nova Systems Riccardo Tarocco e la Business Developer Barbara Avesani -. BeOne è pronto a vincere anche questa sfida.

Da sempre abbiamo una vocazione rivolta all’innovazione: grazie a questa partnership daremo un ulteriore, forte, impulso agli investimenti in termini di sviluppo e ricerca, un ambito che ci ha sempre contraddistinto insieme alla qualità dell’assistenza fornita ai clienti”.

Pronti per il salto nel mercato internazionale

Gruppo Levia è system integrator di riferimento per la fornitura di software ERP e gestionali nel mercato italiano e spagnolo.

La volontà comune condivisa con Nova Systems è stata quella di assumere un respiro internazionale.

“Parliamo la stessa lingua di Nova Systems, quella dell’innovazione tecnologica e della digitalizzazione. Legarci alla societĂ  IT è stata quindi un’evoluzione naturale – sottolineano Alessandro Parovel e Lucio Pastrello del Gruppo Levia, nuovi soci di Nova Systems -. Abbiamo scelto di abbracciare un progetto ambizioso, che punta a migliorare il lavoro quotidiano di spedizionieri internazionali e logistici, per consentire alle aziende del settore di continuare a crescere con le migliori soluzioni software presenti sul mercato”.

Ti potrebbero interessare