In linea con la crescita del Gruppo europeo, la filiale italiana sfoggia un pokerissimo d’assi per un ulteriore consolidamento della propria brand image sul mercato domestico. Questa volta non parliamo dei Servizi alle imprese per il rifornimento del carburante, pagamento dei pedaggi italiani ed europei, rimborso IVA e recupero delle Accise, assistenza stradale H24 e servizi online ed a valore aggiunto per il totale controllo del parco veicolare, ma del 5° piano, nuovo, moderno, confortevole, luminoso e gratificante per i dipendenti meneghini degli uffici commerciali DKV Euro Service Italia presso il Procaccini Center. Chiaramente i recapiti telefonici, fax ed email restano invariati al fine di permettere a tutti i soddisfatti Clienti di raggiungere i propri abituali referenti del Customer Service DKV, vero fiore all’occhiello della filiale italiana.
Servizi personalizzati e soddisfazione del Cliente
“Abbiamo Clienti che si affidano al nostro Servizio da oltre 30 anni”, afferma Marco Berardelli, Country Manager Italia. “Secondo un’indagine di mercato condotta da un istituto di ricerca indipendente, i due terzi dei nostri Clienti ci riconosce migliori rispetto ai nostri competitors ed il 70.8% consiglierebbe DKV a chi ancora non ci conosce”.
“Ogni giorno i Clienti DKV ricevono consulenze personalizzate da parte di personale altamente qualificato, veri e propri partner commerciali di fiducia”, continuano Lorenzo Sbrana ed Alessandro Gerini, rispettivamente Customer Service Manager e Telesales & Marketing Manager di DKV Italia. “Acquisizione di nuovi Clienti e consolidamento dei rapporti con i Clienti storici, sempre nell’ottica di un life cycle di lungo termine, sono le basi su cui il Gruppo DKV fonda la garanzia di un futuro business di successo per i suoi partner. Il segreto di questo successo? Il continuo mix di Servizi essenziali, consulenza tailor made e la capacità di anticipare i fabbisogni del mercato”.