OM festeggia il centenario con una nuova sede

Condividi

Un grande evento presso la sede di Lainate, per festeggiare il centenario del marchio OM. Oltre 400 ospiti fra dipendenti, fornitori e dealears hanno avuto l’occasione anche di vedere per la prima volta la nuova sede della filiale Lombarda, dove è nato un centro per la rigenerazione di carrelli usati che servirà anche Spagna e Portogallo,  e un museo permanente sulla storia del marchio.

Il marchio OM ha percorso un lungo, un viaggio lungo cent’anni reso possibile grazie alla passione ed all’impegno di operai, impiegati, ingegneri, tecnici, venditori, ma anche dalla fiducia ed al supporto di clienti, fornitori ed estimatori viaggio – ha dichiarato Angelo Zanotti, Amministratore Delegato di OM STILL – Il centenario ha già un profondo significato simbolico, ma assume ancor più importanza perché quest’anno inauguriamo una sede completamente rinnovata e festeggiamo un fatturato cresciuto a livelli record. Segno che la nostra azienda non ha solo un leggendario passato alle spalle, ma soprattutto un brillante futuro davanti”.

Nato nel 1917 quando a Brescia furono fondate le Officine Meccaniche, il marchio OM è diventato OM STILL nel 2011, in seguito alla fusione tra OM e il gruppo tedesco STILL, ed  è leader nella progettazione e produzione di carrelli elevatori, macchine da magazzino, trattori e trasportatori, oltre che nell’offerta dei più moderni sistemi per la logistica integrata.

Ti potrebbero interessare