
“Siamo orgogliosi della performance di P3 nel 2015 e speriamo di continuare nella direzione intrapresa all’inizio di quest’anno – ha sottolineato Ian Worboys, CEO di P3 – Stiamo iniziando l’anno con un portfolio ordini considerevole: 11 strutture in costruzione in 4 paesi, terreni edificabili che consentono la costruzione di 1,3 milioni di mq di spazi ad uso logistico e numerosi contratti potenziali con soluzioni Build-To-Suit. Crediamo fermamente che tutto questo ci permetterà di far fronte alla domanda crescente e consentirà una crescita sostenibile.” P3 non persegue solo l’obiettivo di espansione geografica e sviluppo, ma è anche focalizzata sull’incremento delle funzionalità e delle potenzialità dei propri immobili logistici.
“Sempre più spesso le aziende utilizzano la medesima struttura integrando logistica commerciale, showroom e vendita al pubblico sotto lo stesso tetto – ha proseguito Worboys –Questo fenomeno è alla base della differenziazione della domanda rispetto alle strutture logistiche che forniamo. L’estrema attenzione rivolta alla comprensione delle reali esigenze della nostra clientela ci consente di stabilire rapporti positivi duraturi e di garantire ai clienti la flessibilità e la versatilità di cui necessitano per avere successo e crescere mentre occupano le nostre strutture”.