Palletways inaugura il nuovo hub in Polonia

Condividi

Palletways Group ha aperto un nuovo hub a Łódź, in Polonia, che supporterà la crescita sempre più rapida dell’azienda. Con 2500metri quadrati di smistamento e stoccaggio, il centro permetterà ai 12 concessionari e ai clienti della zona di essere sempre informati sullo stato di avanzamento delle spedizioni grazie a un completo set di strumenti IT.

Con la nuova strutturà Palletways Polska serve ora tutto il paese e sta reclutando ulteriori concessionari che assecondino la crescita dei volumi. Inoltre, il polo sarà collegato quotidianamente con la Germania e con il resto del network di hub internazionali.

 “Questo annuncio rappresenta una ulteriore tappa verso la realizzazione dell’ambizione di diventare il Pallet Network privilegiato dai clienti in tutta Europa – ha commentato James Wilson, CEO di Palletways – Abbiamo lavorato duramente per riunire la miglior squadra e i migliori concessionari possibili al fine di offrire un servizio di eccellenza”.

L’hub polacco è il terzo aperto nel 2017, insieme a quello di Bristol, nel Regno Unito, e quell di Jaen, nel Sud della Spagna.

“Il nuovo network polacco offre un miglioramento sorprendente della nostra rete di collegamenti nell’Europa dell’Est ed in particolare per i nostri clienti polacchi – ha aggiunto –  I volumi in entrata ed uscita tra Polonia e il resto del nostro network paneuropeo si muoveranno più velocemente e in maniera più efficiente, permettendoci di offrire un servizio clienti leader nel nostro settore”

Il network polacco sarà supportato dalla piattaforma IT paneuropea e dal team internazionale di Customer Service.

Ti potrebbero interessare