Dinamismo e spirito di squadra, ecco le parole d’ordine: Palletways Italia indossa la sua migliore tenuta sportiva e sponsorizza la settima edizione del Fitness Day 2018, organizzato dall’omonima associazione sportiva, che si è tenuta domenica 27 maggio negli spazi del Lido Jolly Coccoloba, alla Plaia di Catania.

La società leader in Italia nel trasporto espresso su pallet quest’anno sposa un’importante iniziativa sportiva interamente dedicata al benessere, patrocinata dal Comune della città siciliana e vetrina delle ultime novità dell’universo del fitness.

Palletways sostiene numerose manifestazioni sportive, organizzate nell’interesse del benessere delle comunità locali che serve con i suoi servizi logistici”, ha dichiarato Albino Quaglia, Presidente di Palletways Italia. “Siamo lieti di supportare il grande team del Fitness Day. Essendo noi stessi un network internazionale ne condividiamo lo spirito di squadra e la forte motivazione per il raggiungimento degli obiettivi prefissati”.

Dopo il successo dello scorso anno, per l’edizione 2018 era stata prevista la presenza di circa 1500 sportivi appassionati che hanno potuto usufruire della consulenza e professionalità di oltre 107 istruttori.

Inoltre, più di 15 centri sportivi del territorio hanno messo a disposizione le loro attrezzature per allestire i 10 palchi destinati alle lezioni delle attività più in voga del momento tenute dai più importanti presenter del panorama nazionale e internazionale. Dallo Yoga al Pilates passando per cross cardio e fit boxing.

Palletways Italia, che opera attraverso i suoi 110 Concessionari, distribuiti capillarmente su tutto il territorio nazionale, sarà presente con uno spot radiofonico che andrà in onda durante la manifestazione nonché con degli striscioni con i colori aziendali Palletways.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.