Piattaforme di lavoro aeree, JLG si espande in Russia con SkyTech

Condividi

JLG Industries Inc., azienda del gruppo Oshkosh Corporation, uno dei leader globali nella produzione di piattaforme di lavoro aeree e sollevatori telescopici, allarga la propria presenza nell’Est europeo affidando a SkyTech la distribuzione delle proprie macchine per il Circondario federale russo del Volga.

JLG, accordo con SkyTech per il Volga

JLG ha scelto di affidare la propria distribuzione a SkyTech per via della sua comprovata esperienza e per la capacitĂ  di offrire un livello di servizi esclusivo nella zona specifica.

SkyTech consentirĂ  a JLG Industries di commercializzare le proprie piattaforme di lavoro aeree con maggior puntualitĂ  sul mercato russo.

Piattaforme di lavoro aeree, prospettive per il mercato Russo

SkyTech si attende una crescita del mercato per le piattaforme di lavoro aeree, deduzione basata sulle richieste dei clienti per forniture di strumentazione di alta gamma.

Alexander Kuzmin, Business Managing Partner di SkyTech commenta: “Siamo davvero contenti di portare questo marchio internazionale in Russia. Abbiamo programmi ambiziosi per il territorio del Volga, guidati dal volere mettere il cliente al primo posto. Il rapporto di SkyTech con i propri clienti si fonda sull’assicurare un servizio di prima qualità per ogni punto di interazione”.

“JLG è lieta di comunicare la sottoscrizione di questo accordo con SkyTech”, riferisce Ian Hume, Sales Director di JLG per Medio Oriente, Africa, Russia e India. “In SkyTech JLG trova un partner affidabile e con grande esperienza nella distribuzione, in grado di offrire un livello esclusivo di servizi nella zona. Grazie a SkyTech, la risposta alle esigenze di attrezzatura di accesso nel territorio del Volga migliorerà sostanzialmente”.

 

INFO - SkyTech
Fondata nel 2013, l’azienda ha sede a Kazan, in Russia. Tra i suoi prodotti principali, annovera macchine per l’edilizia e la costruzione di strade. Il settore del noleggio si è sviluppato dal 2014, quando è diventata un distributore sussidiario di  Fortrent. SkyTech si occupa di vendita di nuove macchine e accessori, ha una flotta da noleggio e fornisce servizi e assistenza tecnica. 

 

INFO - Oshkosh Corporation
Oshkosh Corporation è nata nel 1917 e da allora opera con successo nel migliorare la vita lavorativa delle persone. La varietà eccezionale di competenze integrate finalizzata a mercati altamente diversificati, la strategia MOVE e l’ottimistica visione a lungo termine fanno di Oshkosh Corporation una realtà industriale globale diversa da tutte le altre. La società è leader mondiale nella progettazione, produzione e distribuzione di una vasta gamma di attrezzatture di sollevamento e accesso e di veicoli per utilizzo in campo commerciale, emergenza, militare e finalità specifiche, con i marchi Oshkosh®, JLG®, Pierce®, McNeilus®, Jerr-Dan®, Frontline™, CON-E-CO®, London® e IMT®. Oshkosh Corporation è annoverata tra le società di Fortune 500 e possiede sedi produttive in quattro continenti. I suoi prodotti, disponibili in oltre 150 paesi, sono riconosciuti a livello globale per la qualità, la durata e l’impatto innovativo. L’impegno del gruppo su scala mondiale è quello di fare la differenza per le squadre di lavoro, i clienti, gli azionisti, le comunità e l’ambiente. Per ulteriori informazioni vedi www.oshkoshcorporation.com.

Ti potrebbero interessare