Pizza fragrante e gustosa a casa: ecco una nuova soluzione

Condividi

Per pigrizia, per comodità o perché troppo frettolosi, ordiniamo sempre più cibo da gustare a casa, seduti in cucina o sul divano in salotto.

Per tutti gli imprenditori di ristoranti e pizzerie che offrono il servizio di delivery a casa e che si dedicano al proprio business con serietà e passione, Ecooven1 montato sugli scooter elettrici Askoll proposti da Cooltra, società leader nel segmento del noleggio a breve, medio e lungo termine di scooter cargo, è l’eccellente risposta per consegnare a casa dei propri clienti la pizza come appena sfornata.

Grazie alle nuove tecnologie, il settore del food delivery sta riscontrando un vero e proprio boom e la regina incontrastata è, senza dubbio, la pizza!

Cooltra dispone di un’ampia flotta di scooter cargo per il noleggio a breve, medio e lungo termine fra i quali i modelli Askoll a motore elettrico che possono essere equipaggiati di Ecooven, il fornetto brevettato che garantisce la consegna di pizze calde e croccanti, così come di una vasta gamma di piatti gustosi alla giusta temperatura.

Gli “imprenditori della pizza” sanno molto bene che investire nella cura dei particolari e nella scelta di ingredienti di qualità attrae nuovi clienti e fidelizza la clientela consolidata. Ma tutto questo impegno viene vanificato quando si tratta di consegnare il proprio prezioso prodotto a casa dei clienti: sfornare la pizza migliore per poi farla recapitare quasi fredda, dall’impasto gommoso e dagli ingredienti del ‘topping’ praticamente incollati fra loro, significa neutralizzare ogni sforzo.

Gli scooter elettrici Askoll proposti da Cooltra anche equipaggiati con i fornetti Ecooven, permettono l’accesso a tutte le ZTL amiche dell’elettrico e contribuiscono al supporto dell’immagine dell’impegno imprenditoriale verso un business sempre più responsabile e ecosostenibile grazie alla strategia, del ristorante o pizzeria, di un servizio di delivery 100% green.

Il fornetto elettrico Ecooven può contenere fino a 11 pizze, e sviluppa un calore che viene distribuito uniformemente in tutti i punti. Ma, soprattutto, grazie alla presenza di appositi fori per la fuoriuscita della condensa, le pizze mantengono la stessa croccantezza dal momento in cui vengono sfornate in pizzeria a quando vengono gustate comodamente a casa propria.

Grazie alla formula di noleggio a lungo termine di scooter elettrici Askoll proposta da Cooltra, anche dotati del fornetto Ecooven, si evita l’investimento dell’acquisto del mezzo e si beneficia di tutti vantaggi dell’abbattimento dei costi di gestione.

“Dopo 12 anni di esperienza maturati nell’ambito dei servizi di delivery a domicilio attraverso la fornitura di scooter cargo a strutture selezionate, siamo felici di essere i primi in Italia a garantire il fiore all’occhiello che mancava a un servizio standard già ampiamente offerto“ afferma il Country Manager Cooltra Italia, Maurizio Pompili. “Ecooven rappresenta per noi il partner ideale per poter offrire ai nostri clienti sempre un servizio innovativo e nel pieno rispetto dell’ambiente”.

La sinergia con Cooltra nasce dai suoi valori e punti di forza: trasparenza verso il cliente, professionalità nell’assistenza e presenza capillare sul territorio” dichiara Rino Zeli, CEO della Ecooven; “Siamo molto orgogliosi di proporre la soluzione a un problema molto sentito dal consumatore finale , grazie al nostro brevetto e grazie a Cooltra

Ti potrebbero interessare