Pooling pallet: Javier Sánchez è il nuovo Country Manager di CHEP Italia

Condividi

Javier Sánchez è il nuovo Country General Manager per l’Italia di CHEP, società del gruppo Brambles presente in oltre 60 Paesi e specializzata in soluzioni per la supply chain.

La visione internazionale di Javier Sánchez

Laureato in Economia Aziendale presso l’Università Complutense di Madrid, Sánchez porta in Italia una visione internazionale del business, sviluppata ricoprendo ruoli senior in ambito commerciale e di supply chain in CHEP Europa e CHEP Australia, ed anche grazie all’esperienza maturata come responsabile delle vendite e del servizio clienti di Pacific National, il più grande operatore di trasporto merci ferroviario australiano.

Obiettivo: consolidare il posizionamento di CHEP

Sánchez guiderà la filiale italiana per consolidare il posizionamento di CHEP nel mercato, continuando a sviluppare e sempre più innovare il modello di business circolare, per la costruzione di supply chain smart, sostenibili e resilienti.

“Nell’attuale contesto di mercato è fondamentale garantire che i nostri sforzi si concentrino sulla protezione dei nostri pallets, al fine di servire tutti i clienti quando e dove ne hanno bisogno, stimolando i dipendenti a sviluppare idee in grado di favorire l’innovazione” ha dichiarato Javier Sánchez.

La forza del pooling

CHEP è attiva principalmente nel comparto dei beni di largo consumo (come alimenti secchi, generi di drogheria, articoli sanitari e per la cura personale), ortofrutticoli, bevande, vendita al dettaglio e industria manifatturiera in genere.

CHEP conta circa 11.000 dipendenti crede fermamente nel potere dell’intelligenza collettiva attraverso la diversità, l’inclusione e il lavoro di squadra.

È proprietaria di circa 345 milioni di pallet, casse e container all’interno di una rete di oltre 750 centri di assistenza, supportando più di 500.000 punti di contatto con clienti di brand globali come Procter & Gamble, Sysco e Nestlé.

Ti potrebbero interessare