Il nuovo transpallet a basso sollevamento Yale® della Serie MPX è progettato intorno alle esigenze dell’operatore per il trasporto orizzontale in attività di intensità medio-alta. Ergonomia impressionante ed eccezionale manovrabilità per permettere all’operatore di lavorare in modo agevole ed efficiente, anche negli spazi più stretti e congestionati come nelle operazioni di scarico di rimorchi.

Nelle trafficate attività in magazzino, l’uso dell’opzione delle forche allungate, consente alla serie MPX di trasportare contemporaneamente e facilmente fino a due pallet o tre Europallet disposti trasversalmente. Lo sforzo necessario per manovrare il carrello è minimo, aumentando così la produttività dell’operatore e riducendone l’affaticamento.

 

 

 

La Serie Yale MPX offre dotazioni opzionali e funzioni standard che migliorano le prestazioni, consentendo la movimentazione affidabile ed efficiente dei carichi in qualsiasi fase della movimentazione orizzontale dei pallet ed è anche predisposta per l’uso delle batterie agli ioni di litio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.