Progettato per le esigenze degli operatori

Condividi

Il nuovo transpallet a basso sollevamento Yale® della Serie MPX è progettato intorno alle esigenze dell’operatore per il trasporto orizzontale in attività di intensità medio-alta. Ergonomia impressionante ed eccezionale manovrabilità per permettere all’operatore di lavorare in modo agevole ed efficiente, anche negli spazi più stretti e congestionati come nelle operazioni di scarico di rimorchi.

Nelle trafficate attività in magazzino, l’uso dell’opzione delle forche allungate, consente alla serie MPX di trasportare contemporaneamente e facilmente fino a due pallet o tre Europallet disposti trasversalmente. Lo sforzo necessario per manovrare il carrello è minimo, aumentando così la produttività dell’operatore e riducendone l’affaticamento.

 

 

 

La Serie Yale MPX offre dotazioni opzionali e funzioni standard che migliorano le prestazioni, consentendo la movimentazione affidabile ed efficiente dei carichi in qualsiasi fase della movimentazione orizzontale dei pallet ed è anche predisposta per l’uso delle batterie agli ioni di litio.

Ti potrebbero interessare