Quando la flessibilità paga

Condividi
Norbert Dentressangle
Norbert Dentressangle

Dietro le quinte della produzione, i logistici fanno sempre più fatica degli altri a veder riconosciuta pubblicamente la loro bravura. Eppure il loro lavoro non è soltanto fondamentale, ma anche a fortissimo valore aggiunto. A dimostrarlo il riconoscimento che Nissan Manufacturing UK ha consegnato alla Norbert Dentressangle, dichiarandola fra i migliori fornitori di logistica dell’impianto inglese Nissan Sunderland (NMUK) nel corso dell’anno fiscale appena concluso: “Ha svolto un ruolo fondamentale per il nostro successo, cooperando con l’impianto per il lancio di tre nuovi modelli nel 2013: LEAF, New NOTE e QASHQAI” hanno spiegato dalla Nissan alla consegna del certificato di merito.

La consegna del premio ha avuto luogo lo scorso 21 maggio e per quell’occasione Dave Christie, membro dell’impianto logistico Nissan Sunderland, si è recato presso la filiale Norbert Dentressangle di Bilbao dove sono gestite tutte le attività. Le operazioni di Norbert Dentressangle per Nissan Motor Manufacturing includono il ritiro della merce presso i fornitori Nissan ed anche la spedizione dei pezzi dalla Spagna e dal Portogallo fino all’impianto Nissan di Sunderland in Inghilterra.

Questi premi, che sono conferiti annualmente da Nissan Motor Manufacturing, sono dei veri e propri riconoscimenti per i provider logistici che hanno lavorato negli ultimi dodici mesi mantenendo elevati livelli di performance, dimostrando un atteggiamento positivo ed un approccio flessibile. Norbert Dentressangle mette a disposizione del proprio cliente una supply chain solida, facilitando quotidianamente il programma di produzione dell’impianto Nissan Sunderland.

Ti potrebbero interessare