Rentokil lancia la nuova gamma Flexi Armour per prevenire il rischio di infestazioni

Condividi
Mission Sustainable

Evitare la presenza di infestanti negli spazi di stoccaggio merci è fondamentale per garantire la sicurezza degli alimenti e la protezione delle merci.

 

Gli infestanti possono facilmente infiltrarsi attraverso piccole fessure presenti sui rivestimenti dell’edificio e continuando a sfruttare i punti deboli della struttura, potrebbero causare un’infestazione difficile da debellare.

Per questo motivo è importante installare barriere anti intrusione negli ambienti di lavoro a rischio, agendo su crepe e fessure degli edifici, porte ad accesso pedonale, baie di carico, porte a scorrimento, giunti di dilatazione nei pavimenti, senza dimenticare il terreno circostante e il rivestimento esterno degli edifici.

Le soluzioni di Pest Proofing di Rentokil

Rentokil, azienda specializzata nel monitoraggio e controllo degli infestanti del gruppo Rentokil Initial, ha sviluppato una serie di soluzioni di Pest Proofing, come la nuova gamma Flexi Armour.

Ogni prodotto di questa gamma è stato stato studiato ad hoc dagli esperti di Rentokil per resistere e allontanare gli infestanti di qualsiasi genere, fornendo barriere impenetrabili all’ingresso e riducendo, così, il potenziale rischio di infestazioni negli ambienti e l’utilizzo di prodotti chimici.

 

Proteggi i tuoi spazi oggi stesso: scopri la gamma Flexi Armour di Rentokil e di’ addio al rischio di infestazioni.

 

Ti potrebbero interessare