Riaprono le iscrizioni al Master Comau

Condividi

comau_studenti-delle-passate-edizioni-del-masterSi aprono nuovamente le selezioni per la sesta edizione del master di secondo livello in Industrial Automation del Politecnico di Torino, organizzato in collaborazione con COMAU: le iscrizioni al percorso formativo, che fino ad oggi ha portato all’assunzione di oltre 90 giovani a tempo indeterminato da parte dell’azienda sponsor, sono ufficialmente aperte e dureranno fino all’11 di novembre.

Il Master, finanziato dalla Regione Piemonte, avrà inizio a gennaio e consisterà in una concreta esperienza di lavoro, che punta ad attrarre e selezionare i migliori laureati in Ingegneria, provenienti da Università italiane ed estere. I partecipanti, contemporaneamente alla specializzazione nel campo dell’Automazione Industriale, saranno assunti sin dal primo giorno in Comau attraverso un contratto di alto apprendistato.

Il percorso formativo, completamente in lingua inglese, prevede nel primo anno 540 ore di lezione e, nel secondo anno, 660 ore dedicate a un project work in azienda. I corsi vengono tenuti dai migliori manager Comau e docenti del Politecnico di Torino. Il Master non prevede costi a carico degli studenti selezionati.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito del Politecnico di Torino e di Comau:

https://didattica.polito.it/master/industrialautomation/2017/introduction

http://www.comau.com/en/comau-academy/young-talents/master-industrial-automation

Ti potrebbero interessare