Rilevare volume e peso dei colli premendo un tasto con i sistemi Bizerba

 

Concepito appositamente per rendimenti medio-bassi fino a 500 colli l’ora, il DWS static rileva codice a barre, volume e peso in una sola operazione

DWS static di Bizerba, è una combinazione per molteplici impieghi e consente di rilevare tutti i dati significativi per la spedizione. Premendo semplicemente un tasto, volume e peso vengono determinati con esattezza, anche in caso di prodotti di forma irregolare. Questa soluzione comprende il consolidato sistema volumetrico VMS 510/520, una solida bilancia statica e un lettore ottico di codici a barre per la rilevazione delle informazioni contenute nel codice. La bilancia è a rulli folli oppure in versione piana per oggetti di piccole dimensioni. Tutti i componenti, pronti per l’uso in pochi minuti ed omologati in conformità alle norme vigenti, sono integrati in una stabile struttura meccanica. Concepito appositamente per rendimenti medio-bassi fino a 500 colli l’ora, il DWS static rileva codice a barre, volume e peso in una sola operazione. Quindi, con la sola pressione di un tasto, il sistema fornisce tutti i dati necessari per il calcolo del costo di spedizione o la generazione dei documenti di trasporto.

I sistemi verificati come il DWS static sono indispensabili anche per la registrazione completa dei dati in sistemi ERP. L’inserimento dei codici identificativi avviene tramite lettura del codice a barre o mediante interfaccia ed i campi di pesatura sono di 30 kg/10 g e 60 kg/20 g, omologati secondo OIML R71/129. Le opzioni comprendono colori a scelta secondo lo standard RAL, la versione su ruote, dimensioni speciali come la lunghezza dell’oggetto fino a 2600 mm, avviamento operatività manuale tramite switch a pedale e tastiera per l’inserimento di codici identificativi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.